Diretta Ancona-Juve Next Gen ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

La Juventus Next Gen ha bisogno di una vittoria per cercare di rimettere in sesto la classifica. I ragazzi di Brambilla sono ancora fermi a zero punti e all’ultimo posto del girone B di Serie C. Dopo la beffa al 90′ subita contro la Spal, ora i bianconeri dovranno affrontare l’Ancona di Donadel.

I marchigiani vengono da una brutta sconfitta per 4-0 subita contro il Cesena. Tra i convocati della sfida è presente anche Yildiz, mentre non sarà a disposizione Huijsen, promosso da Allegri in prima squadra dopo l’infortunio di Alex Sandro.

Ancona-Juve Next Gen, dove vederla in tv e streaming

Il fischio d’inizio del match è in programma alle 20.45 al Del Conero. La partita tra Ancona e Juve Next Gen sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport e si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile vedere la partita in chiaro e in modo gratuito.

Le probabili formazioni di Ancona-Juve Next Gen

ANCONA (3-4-2-1): Vitali; Clemente, Marenco, Cella; Peli, Nador, Paolucci, Martina; Energe, Cioffi; Spagnoli. Allenatore: Marco Donadel.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Stivanello, Poli, Muharemovic; Mulazzi, Comenencia, Maressa, Hasa, Turicchia; Cerri, Yildiz. Allenatore: Massimo Brambilla.

ARBITRO: Matteo Canci di Carrara

Juve Next Gen-Spal 0-1: bianconeri ko davanti Giuntoli, Cherubini e Manna

Guarda la gallery

Juve Next Gen-Spal 0-1: bianconeri ko davanti Giuntoli, Cherubini e Manna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Giovannini, contratto con l'Arezzo fino a 70 anni: "Mi sento un uomo fortunato" Successivo Napoli, quante partite sarà costretto a saltare Rrahmani: c'è una speranza